Vincenza_Cacace

Vincenza Cacace , 21 anni, nata a Sorrento."Sono tre mesi che mi diletto a navigare in rete . Ho un computer portatile e la mia curiosità -quando il tempo me lo permette- è scoprire le infinite potenzialità di internet e soddisfare le mie curiosità. Da quando ho più dimestichezza con il web , la mattina leggo le notizie aprendo le home page dei quotidiani on line"

"La musica è una passione , la ascolto ovunque e mi piace ogni genere . Italiana, straniera , le hit del momento , oltre ad artisti che seguo da anni : Bon Jovi , Jennifer Lopez…. Devo confessarlo , non impazzisco per la musica classica".

 

Maurizia_Cacciatori

Sono una giocatrice di pallavolo.Capitana dellaNazionale italiana.E alzatrice dellaFoppapedretti Bergamo. Dicono che abbia una mentalità vincente. Vincere… vincere èdividere la felicià con le mie compagne. Sono timida, ma posso essere spiritosa e simpatica una volta che ho conosciuto le persone che mi stanno attorno.
Sì, molto spiritosa. Ho viaggiato molto, e ho visitato tanti paesi.
Ricchi e poveri. Come l'India.

Victoria_Silvstedt

 

 

 

 

 

composta dai genitori, una sorella, un fratellino e due bellissimi cavalli. Crescendo ha imparato ad amare lo sci, disciplina sportiva che la impegnava tutto l'inverno in competizioni agonistiche di livello professionistico. All'eta di 18 anni dopo aver superato le selezioni di "Miss Svezia" ha rappresentato il suo Paese in
"Miss World Pageant" era il 1993 ed aveva raggiunto la top ten!
Completati gli studi era pronta a lasciare il suo paesino per intraprendere i suoi grandi progetti. Fu allora che partì per Parigi all'insegna del tanto ambito mondo della moda.

Rossella_Brescia

 

 

 

 

 

Nome: Rossella
Vero nome: Brescia
Data di nascita: 20/08/1971
Segno Zodiacale: Leone
Luogo di nascita: Martina Franca

Nonostante il diploma all’Accademia nazionale di danza della Capitale, Rossella è costretta ad appendere al chiodo tutù e scarpette per cimentarsi con un repertorio più moderno. Il motivo? Un fisico troppo prorompente. La futura star di Buona Domenica ricorda ancora la sofferenza dei reggiseni contenitivi consigliati in Accademia! Alle prime audizioni Rossella viene sempre scartata per eccessiva timidezza e perché si presenta vestitissima, dimostrando molto meno dei suoi vent’anni.  E’ sposata con Roberto Cenci, regista di Buona Domenica.

Tiler_Liv

 

È quanto accade a Liv Tyler, quando la madre Bebe Buell, una fotomodella, decide di svelarle la vera identità di suo padre. Sino ad allora aveva creduto di essere figlia di un`altra rockstar, Todd Rundgren. A dodici anni Liv decide di assumere il cognome del padre biologico, con cui ha nel frattempo instaurato un ottimo rapporto. A 14 anni si trasferisce in compagnia della madre dal Maine a New York, dove intraprende la carriera di modella. Tuttavia la figlia di Steve Tyler si accorge subito di non sentirsi a suo agio davanti ad una macchina fotografica.

Charlize_Theron

 

 

 

 

 

Nome: Charlize Theron
Vero nome: Charlize
Data di nascita: 07/08/1975
Segno Zodiacale: Leone
Luogo di nascita:
Benoni (sud Africa)
Professione: Attrice,Produttrice

In Italia è diventata famosa grazie ad uno spot in cui il suo vestito si sfilacciava lasciando intravedere il suo fondoschiena, ma adesso possiamo cominciare a considerarla una vera attrice.
Cresciuta come figlia unica in una fattoria fuori Benoni in Sud Africa da padre francese e madre tedesca (quando Charlize aveva 15 anni la madre ha ucciso il marito per autodifesa salvandosi anche dall'accusa di omicidio), ha iniziato con la danza.

Pamela_Anderson

 

 

 

 

 

Nome: Anderson Pamela
Vero nome: Pamela Denise Anderson
Data di nascita: 01/07/1967
Segno Zodiacale: Cancro
Luogo di nascita:
Ladysmith (Canada).

Pamela comincia la sua carriera. Lei stava ascoltando una storia insieme ad un centinaio di altri bambini quando un fotografo la ritrae in fotografia. Subito conquista i cuori di tutti. Comincia a lavorare come istruttrice di fitness quando la sua vita subisce una svolta. quando i vicini la invitano a vedere il Canadian Football League con loro. E` così che comincia a posare per la birra Labatt e il suo volto è sui manifesti delle città canadesi.

Monica_Bellucci

 

 

 

 

 

Nome: Monica
Vero nome: Monica Bellucci
Data di nascita: 30/09/1968
Segno Zodiacale: bilancia
Luogo di nascita:
Citta di Castello

dopo il diploma la splendida Monica si iscrive alla facoltà di giurisprudenza,che abbandona per dedicarsi totalmente alla carriera di modella. L`anno successivo è già all`apice del successo: diviene una delle modelle italiane più affermate nel mondo, sfila a Milano, Parigi e New York. avvia anche gli studi di teatro, il suo sogno è infatti quello di recitare ed entrare nel mondo del cinema. .

 

Vanessa_Williams

 

Nome: Vanessa Williams
Vero nome: Vanessa

Vanessa Williams attrice e cantante americana è stata in vacanza a Sorrento la scorsa settima ed ha promesso di ritornare molto presto.   Was born in Millwood, New York, Her parents being both music teachers, encouraged a career in the music industry. She majored in musical theater at Syracuse University, and in 1983, won the Miss America title. This title was followed by scandal as when appeared in Play boy magazine. Mrs Williams has since been honored with two NAACP Image Awards, nine Grammy Award nominations and a number of New York Music Awards.
web site

   

Jessica_Alba

 

Nome: Jessica Alba
Vero nome:
Jessica

Jessica Alba è nata il 28 aprile 1981 a Pomona in California. Jessica durante la sua infanzia ha girovagato per gran parte degli Stati Uniti vivendo in città come Biloxi e Del Rio, poichè suo padre era nell'Aeronautica Militare. Jessica ha cominciato ad interessarsi alla recitazione all'età di 12 anni. Ha interpretato il suo primo ruolo importante nel 1993 nella commedia "Camp Nowhere". Successivamente ha lavorato in parecchie produzioni indipendenti e in televisione nel 1994 con la serie televisiva "Flipper".

 

Francesca_Senette

 

Nome: Francesca Senette
Vero nome: Francesca

Francesca Senette ha appena ricevuto il Premio Ischia-Giovani come miglior giornalista emergente ed ecco che le solite malelingue si scatenano, etichettandola come la protetta del "Bell'Emilio", ma Fede non ci sta e parte subito al contrattacco. In una lettera inviata ai direttori di "Novella 2000" e "Prima Comunicazione" si dice costernato dalle affermazioni poco carine lette sui giornali a commento della vicenda: "Questo premio sarebbe stato sottratto a Veronica Gervaso del Tg5...Veronica, bella, brava e gentile. La Senette altrettanto bella, bravissima e gentilissima!".

  

Anastacia_newkirk

 

Nome: Anastacia newkirk
Vero nome: Anastacia

Anastacia Newkirk. "Not that kind" è l'album d'esordio uscito il 13 Giugno 2000 seguito dal live at SWR3 New Pop Festival 2000.
Paragonata a miti della musica come Aretha Franklin e Tina Turner, il suo stile racchiude il meglio di generi come la dance music, il pop, il rock, il soul, il blues, il funky e l'r&b. Nasce a New York City il 17 Settembre 1974, il suo nome nasce probabilmente dalla passione materna per la letteratura russa e da Anastacia Romanov, la figlia dell'ultimo zar, è di origine greca e significa "colei che crescerà ancora". Viene cresciuta dalla madre a Chicago in seguito al divorzio dei genitori.

  

Cameron_Diaz

 

Nome: Cameron Diaz
Vero nome:
Cameron

Nasce in California, a San Diego, nell'agosto del '72 da padre cubano - americano e madre anglo - tedesca. Affascinante e sensuale, da sempre considerata una ragazza dallo spirito libero e indipendente, a 16 anni Cameron inizia la sua carriera di modella per l'agenzia "Elite" e inizia anche le sue avventure in giro per il mondo tra Giappone, Australia, Marocco, Messico e Parigi, senza però trascurare gli studi chiusi con il diploma ottenuto nel '90 al Long Beach Poly Class.
Torna in pianta stabile negli Stati Uniti a 21 anni, in tempo per presentarsi all'audizione per il film di Jim Carrey "The Mask" e ottenere la parte strappandola ad altre attrici sulla carta ben più qualificate.
 

  

Francesca_Piccinini

 

Nome: FrancescaPiccinini
Vero nome: Francesca

calendario 2004 per Men'sHealth
(PubliWeb) Ci hanno provato in molti a farla posare per un calendario sexy, ma Francesca Piccinini, una delle pallavoliste più attraenti e sexy d'Italia, ha deciso di spogliarsi solo ora, per la rivista Men' Health. Le 12 foto, realizzate da Bruno Bisang, compongono il Calendario "Olimpiadi 2004", in edicola a partire dal 13 novembre. La bella campionessa posa senza veli per queste intriganti foto in cui viene ritratta mentre pratica 12 diverse discipline olimpioniche.