:: Miss terra delle sirene ::

Meta - 10/11/12 Luglio 2006

 

La Kermesse ha inizio…

1° Concorso Terra delle sirene ed 06

Dopo tanti mesi di duro lavoro finalmente arriva la prima, delle tre serate dedicate alla moda, all'arte e sopratutto alla bellezza, nella location tra le più suggestive della Penisola sorrentina.

Si realizza il sogno di tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, dall'Assessore al turismo del comune di Meta, Dott. Mario Parlato, a Giuseppe Locria, presentatore della Kermesse, alla stessa direttrice artistica, Rossella Mitrione.

Sopratutto un plauso va alle prime dieci ragazze che hanno affrontato la passerella con semplicità, ma allo stesso tempo con eleganza, la stessa eleganza che non poteva mancare nelle esibizioni di danza delle splendide allieve della scuola di danza diretta dalla Dolcissima Patti Schisa.

Tante le aziende locali che hanno volute essere presenti all'evento, chi in modo diretto facendo sfilare i propri capi indosso alle ragazze, chi sostenendo la manifestazione con sponsorizzazioni importantissime per eventi tanto impegnativi..

Altrettante sono state le emozioni che le prime dieci ragazze hanno trasmesso a me ed al pubblico numeroso sfilando sia in costume che in abiti sportivi, per finire con i capi (moda mare) realizzati ad uncinetto dall'atelier della Stilista Giuditta Iaccarino.

Da spettatore non posso che fare i miei complimenti a tutti quelli che hanno lavorato allo show, per come si è svolta la prima serata che è stata davvero piacevole e divertente, mai noiosa.

L'appuntamento è per stasera a partire dalle 21.00 per la seconda serata che vedrà la presenza di altre dieci candidate, pronte a sfidarsi sulla passerella....

Nino Lauro

 

 

 

 

info@sorrentobynight.it