Guest Book

Sarai sempre aggiornato

sugli eventi, i locali,  le photo

e tanto altro!

 

 I  vip amici  di

sorrentobynight.it

 

Barbara Chiappini

19_10_2002

Biagio Izzo

26_12_2002

Centocelle nightmare

30_08_2002

California dream men

26_10_2002

Erminio sinni

21_12_2002

Gabriel Garko

05_10_2002

Guido Lembo

21_12_2002

Milton Morales

17_08_2002

Marcus Schenkenberg

12_10_2002

Kledy Cadiu

31_12_2002

 
 

 

 

 

 
 

pagine visitate

 

SbN

incontra l’enogastronomia

 

Da questa settimana abbiamo deciso di creare sul nostro portale una sezione dedicata all’enogastronomia. Da anni in Italia si vive un’era felice in questo settore. I giovani sono in particolar modo interessati all’arte del vino come dimostra la continua nascita di wine bar, come sta accadendo anche dalle nostre parti.

Wine bar in un certo senso significa bere giovane, con una certa attenzione anche a quei vini importanti che hanno fatto grande l’Italia.

Anche in Penisola questi locali stanno vivendo una stagione felice. Basti pensare all’ Incontro dove il mitico Tonino si diverte a far conoscere ai frequentatori del locale i vini Italiani più o meno noti. Un fenomeno in continua espansione, con continue nuove aperture come nel caso del “The wine bar” di Sant’Agnello.

Nel nostro viaggio nell’affascinante mondo del bere bene ci farà da guida un valido accompagnatore, Massimo Migliorino, Sommelier professionista campione Regionale e 2 volte semifinalista ai campionati Nazionali dell’AIS. Un valido accompagnatore che porta in alto il nome di Sorrento anche in occasione di eventi di alta mondanità, quelli curati dalla squadra servizi della Cooperativa Ais della Campania della quale Massimo è capitano.

 

Marino

 

News

enogastronomiche 

 

 

Vico Equense - L’Associazione Aequa 20 dei coniugi Annamaria Gargiulo e Beniamino Cuomo con il patrocinio dell’assessorato al turismo della Città di Vico Equense presenta  il 7 e l’8 di giugno presso i Camaldoli di Arola nella cornice del monastero camaldolese di Villa Astapiana la IX° edizione della passeggiata-concerto. Questo il programma:  Sabato 7 ore 17,45 il Prof. Guido D’Agostino (Università “Federico II”) presenterà il libro” Il formaggio e i vermi” di Carlo Ginsburg. Domenica 8 giugno ore 10.45 in punto concerto dello straordinario duo“La Passione”(da Amsterdam): in programma i grandi capolavori della melodia napoletana. Alle ore 17.00 il Prof. Roberto Pettorino,docente di Fisica alla Federico II, nonché pasticciere provetto, affabulerà sul tema, La lievitazione del babà alla luce delle leggi della fisica. A seguire lo scrittore Antonio Pascale, finalista al Premio Napoli 2003, presenterà il suo libro“La manutenzione degli affetti” edizioni Einaudi, collana Arcipelago. Per terminare (ore 18,15 circa ) ci sarà il concerto con Pino Navelli, (violino), e Pietro Lopopolo, (viola) del Teatro S.Carlo. Il traffico veicolare nella stradina che porta ai Camaldoli sarà permesso solo ai residenti. Sono disponibili parcheggi nelle immediate vicinanze. Domenica 8 navetta tra Via Raffaele Bosco e i Camaldoli.

Vincenzo Aiello

 

 

 

Cosa si fà stasera...

 

L'angolo del sommelier

a cura di

Massimo Migliorini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

- - -LINKS- - -

 

links